Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Noia e reti bianche a Torino, la Salernitana guadagna un prezioso punto salvezza

Finisce a reti bianche a Torino, la Salernitana guadagna un prezioso punto salvezza
Finisce a reti bianche a Torino, la Salernitana guadagna un prezioso punto salvezzaProfimedia
Avaro di emozioni il lunch match di Serie A. Piemontesi e campani non riescono a superarsi e si spartiscono la posta.

Nel lunch match di Serie A il Torino era a caccia di punti per rilanciarsi verso la zona europea ma di fronte aveva una Salernitana alla ricerca disperata di punti salvezza. Ne è venuta fuori una partita priva di grandi emozioni e senza gol: 0-0.

I voti dei giocatori in campo
I voti dei giocatori in campoFlashscore

Inzaghi decide di affidarsi subito ai nuovi arrivati Boateng e Pasilidis in difesa, che compongono la linea a tre con Pierozzi. Unica punta Tchaouna con Candreva e Kastanos alle spalle. Juric invece, privo dello squalificato Buongiorno, sceglie Sazonov con Tameze e Rodriguez per la linea a tre. Per il resto formazione confermata con la coppia offensiva Zapata-Sababria supportata da Vlasic.

La partita vive su ritmi lenti e non riserva emozioni nel primo tempo. Pur mantenendo il possesso di palla, il Toro non riesce a rendersi pericoloso. Merito anche dei nuovi arrivati Boateng e Pasalidis che chiudono la saracinesca in faccia a Zapata e Sanabria.

Nel secondo tempo il Toro decide di aumentare la pressione e si fa vedere con Masina che prima crossa sul secondo palo per Ricci che però di testa non trova la porta, poi si mette in proprio con un bel sinistro che sfiora il palo. Ci prova anche Linetty con uno stop e tiro al volo dal limite, ma Ochoa è attento e arriva sul pallone.

La Salernitana soffre e davanti si fa vedere poco, ma va vicina alla beffa nel finale con Dia, che gira in area ma trova pronto Milinkovic-Savic a ribattere. L'ultima occasione è ancora del Torino con pellegri, che sfiora il palo di testa su angolo di Ilic.

Le statistiche del match
Le statistiche del matchFlashscore