Roma, Mourinho e l'anello del tradimento: "Quando diventerete uomini me lo ridarete"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Mourinho al veleno, un anello ai giocatori della Roma: "Quando diventerete uomini me lo ridarete"
José Mourinho e Lorenzo Pellegrini
José Mourinho e Lorenzo PellegriniProfimedia
Il tecnico portoghese avrebbe restituito ai calciatori della Roma l'anello che gli avevano regalato dopo il trionfo in Conference League. Lo specialone è convinto che Pellegrini e compagni fossero al corrente in anticipo del suo esonero

"Quando diventerete uomini me lo ridarete". José Mourinho se n'è andato sbattendo la porta. E non solo quella del suo ufficio a Trigoria, ma anche quella dell'armadietto del capitano della Roma.

Secondo quanto rivelato stamattina da Il Messaggero, infatti, lo specialone avrebbe restituito ai propri calciatori l'anello che gli avevano regalato dopo il trionfo in Conference League e lo ha fatto lasciandolo nell'armadietto di Lorenzo Pellegrini assieme all'amaro commento.

Il tradimento

E già, perché secondo il tecnico lusitano, alcuni calciatori giallorossi sarrebero stati al corrente della decisione della famiglia Friedkin di esonerarlo ben prima dell'annuncio ufficiale e, nessuno di loro, avrebbe avuto il coraggio di dirglielo.

Una versione dei fatti che, sempre stanto a quanto pubblicato dal quotidiano romano, lo spogliatoio romanista nega, affermando che, così come il resto dell'opinione pubblica, anche loro lo hanno saputo il giorno stesso.

Un aneddoto che, qualora venisse realmente confermato, conferma la teatralità di un tecnico abituato a uscire di scena in maniera sempre molto originale.