La Top XI della 21esima giornata: Zurkowski re del weekend, super Vlahovic e Soulé

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
La Top XI della 21esima giornata: Zurkowski re del weekend, super Vlahovic e Soulé
Zurkowski (Empoli)
Zurkowski (Empoli)Profimedia
Servendoci delle nostre valutazioni Flashscore per stabilire quali sono state le migliori prestazioni dei giocatori in campo nello scorso weekend, abbiamo compilato la Top XI della 19esima giornata di Serie A 2023/24.
La TopXI
La TopXIFlashscore

Portiere

Caprile (Empoli): 7.8

In una sfida a senso unico, Caprile difende con precisione la porta evitando i tentativi del Monza di riaprire la gara. Decisivo sul colpo di testa di Mota.

Difensori

Bremer (Juventus): 8.2

È ormai superflo specificare la sua importanza nella difesa bianconera. Contro il Lecce, però, si rivela fodamentale anche per l'attacco, con il gol decisivo del 3-0.

Gelli (Frosinone): 8

Difende in maniera precisa e attenta e non ha paura di attaccare e presentarsi nell'area piccola avversaria, sfiorando anche un gol.

Bradaric (Salernitana): 7.9

I suoi interventi non sono sufficienti per evitare il k.o. contro il Genoa, ma Bradaric ce la mette tutta per risollevare la sua squadra, servendo anche l'assist per il gol granata.

Centrocampisti

Pellegrini (Roma): 8.3

Centrocampo, ma anche attacco e difesa. Pellegrini è l'uomo ovunque della prima uscita della Roma di De Rossi, dominando su tutto il campo e mettendo a segno il gol del 2-0.

Zurkowski (Empoli): 9.1

Il ritorno a Empoli continua a portare bene a Zurkowski, che ha trascinato i suoi verso una vittoria fondamentale con una tripletta magica, salendo così a quota quattro gol in due gare. Numeri da bomber.

Loftus-Cheek (Milan): 8

Loftus-Cheek continua a crescere e convincere. Nessuna sbavatura a centrocampo contro l'Udinese, ma soprattutto un occhio per gli inserimenti, suoi e dei compagni, che si è rivelato decisivo per la vittoria.

Mazzitelli (Frosinone): 8.2 

Il guizzo per il gol del pareggio basta a eleggerlo tra i migliori, ma a consolidare la sua prestazione c'è un secondo tempo da dominatore assoluto del centrocampo.

Attaccanti

Soulé (Frosinone): 8

Matias Soulé continua a trascinare il Frosinone verso vittorie fondamentali. Questa volta, contro il Cagliari, lo fa con una punizione magica, ma soprattutto decisiva.

Vlahovic (Juventus): 8.5

Il fuoriclasse ritrovato della Juventus tocca quota quattro gol in due gare con un'altra doppietta, questa volta ai danni del Lecce.

El Shaarawy (Roma): 7.9

Due assist per i due gol giallorossi nella sfida contro il Verona, ma soprattutto una sfida fatta di tanta grinta e grandi intuizioni.