Miretti dopo il gol: "Lo aspettavo da tanto, ma più importante aver portato i tre punti"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Miretti dopo il gol: "Lo aspettavo da tanto, ma più importante aver portato i tre punti"

Miretti
MirettiAFP
Per il 2003 bianconero è la prima rete in A, che potrebbe sbloccarlo. La dedica va a Marchisio: "Claudio mi ha scritto diverse volte per incitarmi alla ricerca del gol, quindi lo ringrazio perchè anche lui in alcuni momenti si è fatto sentire vicino".

Fabio Miretti è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la rete che ha deciso la sfida di Firenze, la sua prima in A.

Sulla rete che lo ha sbloccato: "Sì, la aspettavo da tanto, quindi sono contento perchè l'ho ricercata per molto tempo e finalmente è arrivata. Ma la cosa più importante è aver portato i tre punti a casa".

Pare che ieri Allegri l'avesse quasi predetto, auspicandosi che una volta che avrebbe segnato, si sarebbe sbloccato cambiando tutto: "Spero che ora ne arriveranno altri. Come ho detto altre volte, non cercavo questo gol, ma cerco una certa continuità, quindi spero che in futuro ne arrivino altri".

Inevitabile il parallelo con Claudio Marchisio, anche lui sbloccatosi in un Juventus-Fiorentina da tre punti: "Claudio mi ha scritto diverse volte per incitarmi alla ricerca del gol, quindi lo ringrazio perchè anche lui in alcuni momenti si è fatto sentire vicino. Quindi anche questa coincidenza rende tutto più bello".

In classifica la Juventus è a -2 dalla vetta, ma è vero che i bianconeri guardano solo alla distanza dalla quinta? "I calcoli comunque si fanno a maggio, noi ora dobbiamo cercare di fare più punti possibile per rimaner elì tra le prime quattro, poi da maggio in poi vedremo cosa riusciremo a fare".