Milan: Reijnders arriva stasera, domani visite mediche e firma

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Milan: Reijnders arriva stasera, domani visite mediche e firma

Tijjani Reijnders
Tijjani ReijndersProfimedia
Per il centrocampista olandese un contratto da quattro anni a 1,7 milioni a stagione.

È in arrivo da Amsterdam a Milano il volo che porta Tijjani Reijnders al Milan. Per il centrocampista olandese dell'Az Alkmaar, 34 presenze con 3 gol e 8 assist nell'ultima stagione di Eredivisie, il Milan ha pronto un contratto da 4 anni a 1,7 milioni l'anno. Nella giornata di domani il 24enne sosterrà le visite mediche, prima di firmare il contratto: l'operazione che porterà Rejjnders in rossonero si aggira attorno ai 20 milioni di euro.

L'ex centrocampista dell'AZ è il secondo innesto del Milan in mediana dopo Ruben Loftus-Cheek, ma potrebbe anche non essere l'ultimo: i rossoneri sono infatti molto vicini a Yunus Musah del Valencia, e l'operazione potrebbe concretizzarsi a breve. 

La carriera di Reijnders
La carriera di ReijndersFlashscore

Reijnders è nato a Zwolle il 29 luglio 1998, dotato di forte fisicità e buona tecnica, si distingue anche per una certa duttilità. Nell'AZ, dove è arrivata nell'estate del 2017 dopo essere passato per Twente e PEC Zwolle, è stato impiegato cetrocampista centrale, mediano arretrato e persino traquartista. Un jolly di centrocampo a disposizione per Stefano Pioli.