Marotta 'trattiene' Lautaro Martinez: "Non mi preoccupa l'interesse del Psg"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Marotta 'trattiene' Lautaro Martinez: "Non mi preoccupa l'interesse del Psg"
Marotta 'trattiene' Lautaro Martinez: "Non mi preoccupa l'interesse del Psg"
Marotta 'trattiene' Lautaro Martinez: "Non mi preoccupa l'interesse del Psg"Profimedia
L'ad nerazzurro ha rassicurato l'ambiente sulla questione rinnovo del capitano e anche di Barella

"Sui rinnovi di Lautaro e Barella posso dire che è un tema che non ci genera ansia: abbiamo a che fare con bravi professionisti, uomini veri innamorati di questa maglia. Siamo estremamente fiduciosi e vorremmo anche non parlarne più di tanto: sono due mesi in cui ci giochiamo gran parte della stagione".  Così Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, ai microfoni di Sky Sport. Il dirigente nerazzurro ha voluto calmare l'ambiente, preoccupato di un possibile addio del capitano, anche dopo alcune voci secondo le quali il Psg sarebbe interessato all'argentino: "Per il momento non ci sono preoccupazioni, non mi pronuncio oltre. Siamo l’Inter e non vedo la differenza tra noi e il PSG: forse hanno mire diverse. Noi abbiamo una proprietà forte, siamo competitivi anche grazie alla sicurezza che arriva da dietro. Noi abbiamo obiettivi importanti e vogliamo concentrarci su questo cammino".

Futuro

Interrogato sui possibili annunci di Taremi e Zielinski, Marotta ha dichiarato: "L'attività esterna del club prosegue: è normale che Ausilio e Baccin stanno monitorando le opportunità che si possono presentare dagli svincolati. Su Zielinski c'è una grande attenzione da parte nostra, come su Taremi: vedremo in modo trasparente di annunciare se la cosa si potrà concludere o no".

Infine, un commento sulla partita contro l'Atletico Madrid che avrà luogo la settimana prossima e che varrà l'andata degli ottavi di Champions League: "Partecipare alla competizione più importante è grande orgoglio, premia il lavoro di tutta la società. Vogliamo onorarla al meglio, martedì sarà la prima partita e saremo pronti contro una squadra scorbutica gestita da un allenatore tenace e che tira fuori il massimo. Sarà una doppia partita non facile, sono molto fiducioso sulle capacità di giocatori e allenatore".