Marotta: "Oggi non è decisiva ma conta parecchio, nessun problema per il contratto di Lautaro"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Marotta: "Oggi non è decisiva ma conta parecchio, nessun problema per il contratto di Lautaro"

Giuseppe Marotta
Giuseppe MarottaProfimedia
L'ad nerazzurro parla prima dell'incontro tra Inter e Juventus, non nascondendo l'importanza della partita.

L'ad dell’Inter Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di DAZN prima contro la Juventus al Meazza di Milano. Si parte con l'importanza del match di stanotte: "Conta parecchio, ma non tutto. Partita dal fascino particolare, tra due squadre fortissime e dalla grande storia. Un esame importante, che può dare risposte importanti a livello di prestazione. Ci sono ancora tanti punti a disposizione e anche le provinciali insidiano i pronostici".

È un Inter sempre più consapevole dei propri mezzi dopo la finale di Champions League: "La finale dell'anno scorso ha dato una maggiore consapevolezza a questo gruppo, fatto di tanti ragazzi. C'è voglia di tenere l'asticella alta e tutto viene di conseguenza. L'Inter deve lottare per trofei importanti, poi se avremo capacità e merito di arrivare primi bene altrimenti faremo i complimenti a chi arriverà davanti a noi".

Su Zielinski, promesso sposo nerazzurro l'ad dice: "L'anno prossimo le competizioni a cui parteciperà l'Inter saranno ancora di più, quindi stiamo andando alla ricerca di una rosa competitiva. Quando si presentano opportunità, come Zielinski o altri, dobbiamo perseguirla. Non so se arriverà, ma ha le skills per giocare da noi".

Infine una domanda di rito, il contratto di Lautaro: "Non ci sono novità di rilievo, ci siamo fermati perché c'erano impegni ravvicinati. Ci vuole tempo, è un contratto importante, i rapporti sono splendidi e non vedo problemi".