Marcelo Brozovic verso l'Al Nassr: accordo totale tra i due club per la cessione

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Marcelo Brozovic verso l'Al Nassr: accordo totale tra i due club per la cessione

Aggiornato
Marcelo Brozovic
Marcelo BrozovicProfimedia
Il futuro del centrocampista nerazzurro è ormai indirizzato verso l'Arabia Saudita. Rimane alla finestra il Barcellona, che tenta ancora il giocatore che non ha ancora dato il sì definitivo ai sauditi.

Segnali sempre più forti in casa Inter per l'imminente partenza di Marcelo Brozovic verso l'Arabia Saudita. 

Il centrocampista, ormai iscritto da tempo nel registro dei partenti nerazzurro, è da diversi giorni al centro di un braccio di ferrò tra Al Nassr e Barcellona.

Gli arabi si sono mossi per tempo e hanno già un accordo con l'Inter: l'ultimo incontro tra le due dirigenze c'è stato in giornata, e le parti hanno trovato il punto d'incontro definitivo. Come scrive Gianluca Di Marzio, per i nerazzurri sono pronti 23 milioni di euro, mentre, in caso di sì, per il croato c'è un triennale da 20 milioni a stagione.

Brozovic e Modric con la maglia della Croazia
Brozovic e Modric con la maglia della CroaziaAFP

Il grande punto interrogativo riguarda proprio il giocatore, la cui volontà non è ancora del tutto chiara. Nonostante il feeling con gli arabi, il Barcellona rimane sempre una destinazione gradita, ma i catalani sul mercato non possono competere contro l'Al Nassr, che è quindi in netto vantaggio. 

In settimana dovrebbe arrivare la chiusura della trattativa, salvo colpi di scena dell'ultimo minuto a cui ci ha già abituato il mercato.