Calciomercato, l'agente di Brozovic punta all' Arabia Saudita ma il giocatore sogna il Barça

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Calciomercato, l'agente di Brozovic punta all' Arabia Saudita ma il giocatore sogna il Barça

Brozovic e Modric, con la Croazia
Brozovic e Modric, con la Croazia Profimedia
All'ultimo minuto, Brozovic è diventato un obiettivo del Barcellona. I fallimenti nelle trattative per Zubimendi e Kimmich hanno aperto le porte al centrocampista dell'Inter, che ha giocato la finale di UEFA Champions League a giugno.

Marcelo Brozovic è un giocatore che è stato collegato al Barça all'alba della sessione di mercato attuale. Il croato si è distinto nell'Inter sotto la guida di Simone Inzaghi. Visto il suo buon livello dimostrato, il club blaugrana si è mostrato interessato a ingaggiarlo.

Tuttavia, il Barcellona non è l'unica squadra sulle tracce del centrocampista. L'Al Nassar, squadra dell'Arabia Saudita, sta incontrando l'agente del giocatore. Il desiderio di Brozovic, secondo quanto riportato di recente, è quello di unirsi al Barça, che dopo la partenza di Busquets, ha lasciato vuoto il posto da regista. Gündogan è uinfatti n giocatore versatile che potrebbe occupare un posto da mezzala, così come De Jong e Pedri.

Sirene arabe

Sebbene il giocatore sia un profilo interessante per lo staff tecnico di Xavi Hernandez, l'agente di Brozovic non è del tutto soddisfatto del suo trasferimento a Barcellona. La situazione economica dei Blaugrana non è delle migliori e in Medio Oriente, senza dubbio, il giocatore otterrà un significativo profitto finanziario, e lo stesso vale per le commissioni al suo procuratore.

Il Barça sta usando la sua storia per convincere Brozovic. L'offerta economica proveniente dall'Arabia Saudita, dal canto suo, affascina il suo agente. L'oro arabo, ancora una volta, sta mettendo in difficoltà la pianificazione blaugrana.