Le ufficiali di Udinese-Lazio: Beto torna dal 1', niente sorprese per Sarri

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Le ufficiali di Udinese-Lazio: Beto torna dal 1', niente sorprese per Sarri
Aggiornato
Immobile
ImmobileProfimedia
La domenica di Serie A si è aperta con lo scontro salvezza tra Lecce e Spezia e si chiuderà con il faccia a faccia tra Udinese e Lazio. In mezzo, Torino-Fiorentina e il big match del Maradona Napoli-Inter.

Le ufficiali di Udinese-Lazio

Tanti assenti nella formazione di casa, che nonostante i pezzi persi nel corso dell'anno potrà contare sul recupero di Beto, che partirà titolare.

Nessun dubbio, invece, per Maurizio Sarri, che scenderà in campo con il suo undici tipo alla ricerca dell'accesso in Champions League. Spazio quindi al tridente pesante composto da Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni.

UDINESE: Silvestri; N. Pérez, Bijol, Masina; Pereyra, Arslan, Walace, Lovric, Udogie; Samardzic; Beto.

LAZIO: Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Vecino, L. Alberto; F. Anderson, Immobile, Zaccagni.

Le ufficiali di Napoli-Inter

Niente turnover del Napoli, che dopo la conquista dello scudetto ha rallentato in campionato ma vuole chiudere in bellezza. A eccezione dell'infortunato Lozano, tutti gli undici in campo saranno parte della formazione titolare, con Kvaratskhelia confermato nonostante l'infortunio che lo aveva fermato nei giorni scorsi.

Situazione opposta, invece, per Inzaghi, che dovrà per forza far riposare qualcuno in vista delle importantissime finali dell'Inter. Spazio, quindi, all'attacco composto da Lukaku e Correa, mentre a centrocampo si rivedono dal 1' Bellanova, Asllani e Gagliardini.

NAPOLI: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Elmas, Osimhen, Kvaratskhelia.

INTER: Onana; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Bellanova, Barella, Asllani, Gagliardini, Gosens; Correa, Lukaku.

Le ufficiali di Lecce-Spezia

Baroni, che nella partita più importante dell'anno dovrà fare a meno di diversi giocatori fondamentali, tra cui Hjulmand, infortunato e lo squalificato Banda. 

Dietro a Di Francesco, il cui posto in attacco, viste le circostanze, è inamovibile, ci sarà Colombo che ha vinto il ballottaggio con Ceesay.

Anche lo Spezia dovrà fare a meno di giocatori importanti come Amian e  Bastoni. I liguri, però, potranno contare sul solito Nzola, che in coppia con Shomurodov sarà in campo dal primo minuto.

LECCE: Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Gonzalez, Blin, Oudin; Strefezza, Colombo, Di Francesco.

SPEZIA: Dragowski; Wisniewski, Ampadu, Nikolaou, Gyasi; Bourabia, Ekdal, Esposito, Reca; Shomurodov, Nzola. 

Le ufficiali di Torino-Fiorentina

Juric con pesanti assenze, quelle di Miranchuk e Radonjic. In attacco, la squadra granata schiererà Vlasic e Karamoh, che agiranno alle spalle del solito Sanabria.

In attesa delle finali di Coppa Italia e Conference League, la Fiorentina si è presenta a Torino senza Bonaventura, ma con Kouame in avanti davanti a Barak, Saponara e Sottil, per dare un po' di respiro a Gonzalez e Cabral dopo le prestazioni decisive in Conference.

TORINO: Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ilic, Ricci, Rodriguez; Karamoh, Vlasic; Sanabria. 

FIORENTINA: Cerofolini; Venuti, Martinez Quarta, Igor, Terzic; Duncan, Mandragora; Sottil, Barak, Saponara; Kouame.