Altri

L'Inter riparte dopo la delusione Champions e i tifosi spingono Onana a restare

Serie A, l'Inter presenta la nuova pelle, mentre i tifosi spingono Onana a restare
Serie A, l'Inter presenta la nuova pelle, mentre i tifosi spingono Onana a restareAFP
Il primo giorno di raduno per i nerazzurri ad Appiano Gentile viene caratterizzato dalla presentazione della maglia 2023-24, ma anche dal tentativo dei fans di convincere il portiere camerunese a non partire.

È pronta a cominciare la stagione 2023/24 dell'Inter. I giocatori nerazzurri stanno infatti arrivando ad Appiano Gentile per il raduno e la prima giornata di allenamenti.

Intanto il club nerazzurro ha svelato oggi la nuova maglia "home" per il 2023/24: le classiche righe nerazzurre sono state rielaborate in un mix, con i loghi di Nike e del club in giallo.

Lo sponsor confermato sarà Paramount+, con il quale la società nerazzurra ha ottenuto un accordo di circa 20 milioni annui di sponsorizzazione. Sulla manica invece viene confermato Ebay, partner anche del Napoli

Onana tra i primi

Tra i primi ad arrivare André Onana, al centro di diverse voci di mercato: il portiere si è fermato per firmare autografi ai tifosi presenti, che hanno detto"resta con noi" al camerunese, ormai da tempo al centro di una trattativa con lo United che sembra essere in dirittura d'arrivo. Per lui, infatti, i Red Devils sarebbero disposti a esborsare 50 milioni di euro, una cifra che permetterebbe poi alla dirigenza nerazzurra di fare il passo decisivo per l'ingaggio definitivo di Romelu Lukaku