Kvaratskhelia: "Sono profondamente dispiaciuto, ma il sogno continua"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Kvaratskhelia: "Sono profondamente dispiaciuto, ma il sogno continua"
La disperazione di Khvicha Kvaratskhelia dopo l'errore dal dischetto
La disperazione di Khvicha Kvaratskhelia dopo l'errore dal dischettoAFP
Il campione georgiano del Napoli si è scusato con i propri tifosi dopo l'errore di ieri e, in vista del rush finale in campionato, ha promesso: "Prometto che torneremo più forti, il sogno continua"

Ci vorrà un bel po' di tempo per dimenticare il rigore fallito contro il Milan. Mancavano dieci minuti e Khvicha Kvaratskhelia ha avuto sui propri piedi la possibilità di riportare in partita il Napoli e regalare ai tifosi azzurri un sussulto d'orgoglio lungo almeno un quarto d'ora.

E, invece, no Mike Maignan lo ha ipnotizzato dal dischetto, sancendo la qualificazione dei rossoneri alle semifinali di Champions League. Ed è per questa ragione che Kvaradona si è sentito in dovere di rivolgersi alla propria gente, quella che dall'inizio dell'anno lo ha prima adottato e poi scelto come un idolo da venerare.

"È difficile per me vedere i vostri occhi pieni di lacrime e rendermi conto che non sono riuscito a farvi felici - comincia così il suo post sul proprio profilo di Instagram - . Farò del mio meglio per imparare dall'esperienza di oggi. Sono profondamente dispiaciuto e assolutamente grato per il vostro sostegno che sento ogni secondo! Vi amo tutti e vi prometto che torneremo più forti! Ci sono tante partite davanti, quindi il sogno continua".