Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Klaassen esce allo scoperto: "Sono pronto, voglio vincere tanti trofei con l'Inter"

Davy Klaassen
Davy KlaassenProfimedia
L'ultimo acquisto dei nerazzurri in questa sessione di mercato estiva si presenta al suo nuovo pubblico, ricordando che spesso ha sbloccato il risultato in partite tignose

"Posso giocare in tutte le posizioni del centrocampo, e dare una mano sia nella fase difensiva sia in quella offensiva. Il mio obiettivo è vincere tante partite e tanti trofei con l’Inter". Queste le prime parole da nerazzurro di Davy Klaassen, che è intervenuto a Inter Tv per presentarsi alla sua nuova squadra, la quale ha effettuato per lui l'ultimo blitz di mercato estivo.

Proveniente dall'Ajax, dove ha sempre trattato il pallone con grande cura, il centrocampista olandese ha ribadito la sua capacità di potersi districare in varie parti del campo. E ha affermato di non aspettare altro che la sfida di giocare nell'arduo campionato italiano: "La Serie A è un torneo duro: me ne hanno parlato i miei ex compagni che ci hanno giocato, ma mi sento pronto e voglio divertirmi".

Mister 1-0

Arrivato da poco a Milano, il centrocampista Oranje ha voluto ricordare qual è una delle sue principali prerogative, ossia quella di sbloccare il risultato andando in gol: "Ho sempre segnato molto nella mia carriera: non so se sia una coincidenza, ma molte volte in effetti mi è capitato di realizzare proprio la rete dell'1-0. Da qui il soprannome "Mister One Nil", del quale sono molto orgoglioso".

Per ultima, una considerazione sui compagni di nazionale che rivedrà ad Appiano Gentile, dove avrà molta motivazione a far bene: "A volte nella vita bisogna cambiare ambiente. Non vedo l'ora di cominciare questa nuova avventura e di centrare nuovi successi con l'Inter. Qui troverò De Vrij e Dumfries con i quali ho già parlato dell'Inter: mi hanno detto solo cose positive".