Juventus: Allegri in ansia per Vlahovic in vista della sfida contro lo Sporting

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Juventus: Allegri in ansia per Vlahovic in vista della sfida contro lo Sporting

Dusan Vlahovic
Dusan VlahovicAFP
Il centravanti serbo non si è allenato assieme al resto del gruppo, rimanendo in palestra in compagnia di De Sciglio. Il tecnico toscano, però, recupera Bonucci e Pogba

In vista del match di giovedì prossimo, quando allo Stadium arriverà lo Sporting di Lisbona nell'andata dei quarti di finale di Europa League, la Juventus è tornata ad allenarsi alla Continassa, davanti ai propri tifosi, agli ordini di Massimiliano Allegri.

Il tecnico bianconero ha ricevuto cattive notizia dal fronte serbo. Dusan Vlahovic, infatti, non si è allenato assieme al resto del gruppo a causa di un fastidio alla caviglia provocato da un pestone ricevuto durante la gara di sabato sera all'Olimpico contro la Lazio.

Il centravanti bianconero non è stato l'unico assente della sessione di allenamento di Pasquetta. Nemmeno Mattia De Sciglio, che si è perso anche la trasferta a Roma, ha infatti preso parte alla seduta rimanendo anche lui in palestra assieme al proprio compagno di squadra. Allo stesso tempo, però, Allegri ha incassato il rientro di gruppo di Leonardo Bonucci e Paul Pogba.

Per quanto riguarda, invece, il resto degli uomini a disposizione del tecnico toscano, Adrien Rabiot e Juan Cuadrado, dopo aver iniziato la seduta con i compagni, hanno proseguito a parte, concludendo la sessione in palestra dopo qualche minuto di corsa. Allenamento a metà anche per Angel Di Maria e Alex Sandro.

Da segnalare l'ottima forma di Milik, autore di 5 gol nella partitella d'allenamento. A fine seduta in programma una grigliata di squadra alla Continassa per festeggiare la Pasquetta.