Di Maria dopo la sconfitta con la Lazio carica l'ambiente: "Uniti per partite importanti"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Di Maria dopo la sconfitta con la Lazio carica l'ambiente: "Uniti per partite importanti"

Angel Di Maria
Angel Di MariaAFP
L'argentino campione del mondo ha parlato su Instagram in vista del doppio scontro di Europa League che può valere la qualificazione alla semifinale del torneo.

Dopo la sconfitta contro la Lazio è una Pasqua amara per la Juventus che ha perso l'occasione di accorciare sull'Atalanta, sesta in classifica, in zona Conference League.

Nell'uovo di Pasqua per i bianconeri una sorpresa sgradita. Una battuta d'arresto che non aiuta il morale, soprattutto in vista di un doppo scontro delicato in Europa League.

La formazione di Massimiliano Allegri (55), infatti, nel giro di 15 giorni si giocherà l'accesso alla semifinale della competizione europea contro lo Sporting di Lisbona. Un doppio appuntamento che atteso nello spogliatoio bianconero, come dimostrano le parole di uno dei leader della squadra Angel Di Maria (35).

Su Instagram l'argentino ha cercato di sollevare il morale di tutto l'ambiente: “Meritiamo molto di più - ha scritto il campione del mondo -. Bisogna continuare a lavorare che arrivano partite decisive e molto importanti. Forza Juve. Più uniti che mai”.

Un messaggio chiaro a compagni, società e tifosi per cercare di ottenere una qualificazione che potrebbe aprire scenari importanti anche in chiave della prossima stagione.