Juric esalta il suo Torino: "Siamo un grande gruppo, vittoria importante"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Juric esalta il suo Torino: "Siamo un grande gruppo, vittoria importante"

Ivan Juric
Ivan JuricAFP
Il tecnico granata elogia i suoi calciatori e anche i suoi tifosi

"In altre occasioni abbiamo fatto meglio, ma ho un grande gruppo: ci credevamo e siamo stati bravi nella ripresa, è una vittoria importantissima": il tecnico del Torino, Ivan Juric, esulta dopo il 2-0 rifilato al Lecce che rilancia le ambizioni europee dei granata. "Posso dire che i nostri valori umani sono altissimi, al Filadelfia c'è un'energia positiva incredibile che può colmare alcuni nostri limiti - continua in conferenza stampa - e mi è piaciuto anche il pubblico, che ci ha sempre appoggiato".

Il rimpianto di D'Aversa

"Siamo consapevoli di quello che deve essere il nostro cammino, ma non siamo mai stati in zona retrocessione e, a parte Bologna, le prestazioni ci sono sempre state". Così l'allenatore dei salentini, Roberto D'Aversa, dopo la sconfitta dell'Olimpico Grande Torino.

Il primo tempo dei salentini aveva fatto ben sperare: "La partita sostanzialmente era da pareggio, poi la gara è finita con l'espulsione di Pongracic - spiega sull'episodio della doppia ammonizione avvenuto al 70' - e abbiamo preso il primo gol in maniera evitabile, poi il secondo su palla inattiva".