Il futuro di Brozovic è una telenovela: manca ancora l'accordo tra Al Nassr e l'Inter

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Il futuro di Brozovic è una telenovela: manca ancora l'accordo tra Al Nassr e l'Inter

Marcelo Brozovic
Marcelo BrozovicProfimedia
Dopo l'accordo con il giocatore, i sauditi hanno fatto marcia indietro, ritrattando l'offerta iniziale fatta all'Inter di 23 milioni.

Il futuro di Marcelo Brozovic è ancora un grandissimo punto interrogativo. 

Mentre le squadre dell'Arabia Saudita fanno incetta di giocatori dai campionati europei, il passaggio del croato all'Al Nassr continua a essere la telenovela delle ultime settimane. 

Dopo tanti dubbi e un iniziale rifiuto, il centrocampista dell'Inter sembrava essersi convinto a volare a Riad, per vestire la maglia del club di Cristiano Ronaldo, avendo ricevuto un'offerta da 100 milioni di euro per un contratto triennale (30 milioni l'anno più 10 milioni di bonus alla firma).

Brozovic
BrozovicFlashscore

L'accordo, però, è naufragato inaspettatamente nella mattinata, quando, come rivelato da Sky, il club saudita ha corretto il tiro. Marcia indietro sui 23 milioni di euro offerti all'Inter, la nuova offerta è di 13 milioni più due di bonus.

Cifre che non soddisfano i nerazzurri, che ulteriormente si troverebbero a fare i conti con la richiesta di Brozovic di una buonuscita. 

Accordo saltato, almeno per il momento, con il Barcellona che rimane alla finestra e potrebbe provare a inserirsi in extremis.