Coppa Italia, Allegri: "Simone Inzaghi ha fatto un ottimo lavoro con l'Inter"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Coppa Italia, Allegri: "Simone Inzaghi ha fatto un ottimo lavoro con l'Inter"

Massimiliano Allegri e Simone Inzaghi
Massimiliano Allegri e Simone InzaghiProfimedia
Alla vigilia del primo round con l'Inter nelle semifinali di Coppa Italia, il tecnico della Juventus ha assicurato che "alla Continassa deve regnare l'equilibrio: detesto facili entusiasmi o depressioni, basta poco per cambiare il giudizio"

"Faremo tutto il possibile per centrare la finale, dobbiamo essere bravi a riempire le settimane di maggio", così il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, alla vigilia del primo round con l'Inter nelle semifinali di Coppa Italia.

"In questo momento il pericolo principale viene da noi. Dobbiamo stare sereni, tranquilli, riposare e farci trovare pronti domani. Tutti speriamo di fare una grande partita domani. Simone Inzaghi ha fatto un ottimo lavoro con l'Inter. Indipendentemente da tutto, è una squadra forte che vive un periodo complicato ma in questo momento dovremo fare ancora più attenzione. È una competizione diversa, è una semifinale. Giochiamo contro l'Inter, ovviamente non è facile. Dobbiamo stare molto più attenti".

"Faremo tutto il possibile per centrare la finale. Siamo in corsa su tre fronti, ma niente e nessun risultato deve spostare qualcosa a livello mentale e - aggiunge l'allenatore dei bianconeri - alla Continassa deve regnare l'equilibrio: detesto facili entusiasmi o depressioni, basta poco per cambiare il giudizio. Guardate il Milan, tutti lo davano per spacciato e poi ha vinto benissimo contro un Napoli che sta facendo un campionato straordinario".

Per domani sera "Chiesa è a disposizione. È andato in Austria per controllo al ginocchio ed è a posto, ha un'infiammazione tendinea. Più va avanti e meglio sarà e domani verrà in panchina". E su Paul Pogba: "Ieri ha svolto un buon allenamento, da mercoledì sarà maggiormente con la squadra per dargli una miglior condizione".