Bagno di folla a Dimaro per il Napoli, Garcia sul mercato: "Osimhen vuole restare"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Bagno di folla a Dimaro per il Napoli, Garcia sul mercato: "Osimhen vuole restare"

Rudi Garcia a Dimaro
Rudi Garcia a DimaroProfimedia
Inizia la stagione del Napoli, che guarda al prossimo campionato con ottimismo soprattutto rispetto agli interpreti in campo, nonostante la partenza di Kim.

 Un vero e proprio bagno di folla per il Napoli campione d'Italia nel primo giorno di lavoro a Dimaro, in Trentino.

Tra l'allenamento della mattina e la sessione pomeridiana, con gli spalti gremiti. Il presidente del club partenopeo, Aurelio de Laurentiis è stato acclamato dai tifosi a cui ha indirizzato baci rivolti verso le tribune.

Il patron, come Juan Jesus e Zanoli, si è anche dedicato agli autografi dopo l'allenamento. Anche all'esterno del campo di allenamento una folla azzurra ha animato le strade della località trentina: lo store del Napoli ha registrato lunghe file per l'intera mattinata. Identica la situazione nell'attigua sala che ospita la Coppa dello Scudetto.

Garcia: "Osimhen vuole rimanere a Napoli"

"Osimhen vuole rimanere a Napoli, l'ho sentito, è contento di restare con noi''. Lo rivela il nuovo allenatore degli azzurri, Rudi Garcia nella sua prima conferenza stampa.

Il tecnico si è soffermato a lungo sul mercato. "Dobbiamo avere una grande squadra come l'anno scorso. Kim non sarà più con noi, ma vorrei tenere tutti gli altri" ha detto.

Poi ha continuato: "Maxime Lopez l'ho fatto esordire io, nessuno lo conosceva, ha subito mostrato personalità e non si è più mosso, ma non è il profilo che cerchiamo".

"Zielinski e Lozano sono sotto contratto, sono a scadenza 2024 ed è logico che nel club si pensa o a tenerli o venderli, io voglio tenerli tutti. Lasciatemi anche il tempo di parlare con ognuno di loro. Magari c'è chi vuole rimanere a tutti i costi, o chi vuole andare via. Io comunque li voglio tenere tutti" ha concluso Garcia.