Pioggia di messaggi di sostegno per Neymar dopo il brutto incidente al ginocchio

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Pioggia di messaggi di sostegno per Neymar dopo il brutto incidente al ginocchio
Jorge Jesus, allenatore dell'Al Hilal
Jorge Jesus, allenatore dell'Al HilalAl Hilal FC
Il fantasista brasiliano dovrà operarsi al ginocchio dopo la rottura del legamento crociato anteriore e del menisco del ginocchio sinistro .

L'Al Hilal, in Arabia Saudita, ha condiviso un video con diversi messaggi di forza per Neymar, l'attaccante brasiliano che ha subito la rottura del legamento crociato anteriore e del menisco del ginocchio sinistro mentre giocava con il Brasile e dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico, rischiando uno stop di almeno sei mesi.

"Neymar, so che sei un giocatore infelice in questo momento, ma nella vita di un giocatore ci sono queste situazioni. Ne uscirai più forte. Oltre ad essere un grande giocatore, hai una mentalità forte. Ti aspettiamo e stiamo soffrendo lo stesso dolore con te. Un abbraccio da parte di tutta la squadra e del tuo allenatore", ha detto Jorge Jesus, all'inizio di un video con le testimonianze di diversi protagonisti della

squadra, da Al-Dawsari e Mitrovic a Milinkovic-Savic, Malcom, Bounou e Koulibaly, oltre a Rúben Neves.

"È un momento molto difficile, ho già avuto modo di dirvi qualcosa. Non si può dire molto in questo momento. Solo per dire che saremo qui ad aspettarti, ci mancherai molto e siamo sicuri che tornerai più forte. Conosciamo la tua forza e la tua fede, quindi siamo sicuri che quando arriverai farai la differenza", ha detto il centrocampista portoghese dell'Al Hilal.