Ufficiale: Ange Postecoglou è il nuovo tecnico del Tottenham

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Ufficiale: Ange Postecoglou è il nuovo tecnico del Tottenham
Dopo aver vinto tutto quello che c'era da vincere in Scozia, Ange Postecoglou entra nella storia della Premier League
Dopo aver vinto tutto quello che c'era da vincere in Scozia, Ange Postecoglou entra nella storia della Premier LeagueCeltic
Il club londinese ha confermato il successore di Antonio Conte. Sarà il primo australiano ad allenare in Premier League.

La ricerca di un nuovo tecnico da parte del Tottenham è giunta al termine. Il club londinese ha confermato l'arrivo di Ange Postecoglou, che ha firmato un contratto quadriennale per occuparsi della prima squadra.

Ex internazionale australiano, Postecoglou ha vinto il campionato australiano con i Brisbane Roar nel 2011 e nel 2012, diventando il primo allenatore a vincere la competizione per due volte. È stato anche allenatore della nazionale australiana, guidando la squadra alla Coppa del Mondo 2014 e alla vittoria della Coppa d'Asia 2015.

A ciò ha fatto seguito la vittoria del campionato giapponese nel 2019 con lo Yokohama Marinos e due anni di successi con il Celtic: due volte campione di Scozia, vincitore di due coppe di lega e di una Scottish Cup. I momenti salienti del successo della stagione appena conclusa, in cui ha vinto tutti e tre i trofei nazionali.