Premier League: vola il Brighton, bene Liverpool e Brentford

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Premier League: vola il Brighton, bene Liverpool e Brentford

Salah si è sbloccato
Salah si è sbloccatoAFP
I ragazzi di De Zerbi hanno segnato nuovamente quattro gol, questa volta in trasferta. I Reds hanno vinto in rimonta mentre i londinesi hanno trionfato in uno dei tanti derby cittadini.

Nessun pareggio nelle tre gare di Premier League delle 16: ottengono infatti i tre punti Brighton, Liverpool e Brentford, ai danni di Wolverhampton, Bournemouth e Fulham.

Più tardi Tottenham-United e City-Newcastle.

Liverpool-Bournemouth

Sotto dopo pochi minuti a causa del gol di Semenyo, i Reds hanno vinto 3-1 in rimonta il primo match stagionale ad Anfield, capovolgendo il risultato già nel primo tempo grazie al guizzo di Luis Diaz e al calcio di rigore sbagliato e poi segnato da Mohamed Salah.

Nella ripresa, nonostante il rosso diretto sventolato ai danni di MacAllister, i ragazzi di Klopp hanno arrotondato il vantaggio con Diogo Jota.

Le statistiche del match
Le statistiche del matchStats Perform

Wolves-Brighton

Dopo la convincente vittoria all'esordio contro il Luton, i Seagulls hanno replicato lo stesso risultato in trasferta al Molineux imponendosi per 4-1.

Una gara senza storia, aperta da un eurogol di Kaoru Mitoma e poi perfezionata dalle reti di Pervis Estupinan e Solly March (doppietta).

Fulham-Brentford

Uno dei tanti derby londinesi è andato al sempre più sorprendente Brentford, che si è imposto con autorità a Craven Cottage con un rotondo 0-3.

Grande protagonista dell'incontro Bryan Mbeumo, autore di una doppietta.

I padroni di casa hanno finito in dieci il match a causa dell'espulsione a Ream.

L'esultanza di Mbeumo
L'esultanza di MbeumoAFP