Premier League: torna a vincere il Manchester City, gli Spurs demoliscono il Newcastle

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Premier League: torna a vincere il Manchester City, gli Spurs demoliscono il Newcastle
Aggiornato
Grealish
GrealishAFP
Senza Haaland i Citizens vanno sotto a Luton ma ribaltano nella ripresa. I Blues perdono sul campo dell'Everton. Clamoroso successo dei Cottagers in uno dei tanti derby londinesi, mentre il Tottenham fa lo show contro i Magpies

Quattro gare in programma oggi in Premier League.

Luton-Manchester City 1-2

Senza Haaland out per infortunio e sotto di una rete, subita poco prima dell'intervallo, il Manchester City ha comunque trovato tre punti sul campo della matricola, riducendo il gap sulle battistrada della classifica: Liverpool, Arsenal e Aston Villa.

Le reti dei ragazzi di Pep Guardiola sono arrivate nel giro di tre minuti, prima con Bernardo Silva e poi con Jack Grealish.

Everton-Chelsea 2-0

Continua il momento positivo per l'Everton, che dopo la pesante penalizzazione di 10 punti ha inanellato una serie risultati che, al momento, gli garantirebbero ugualmente la salvezza.

Il successo contro i londinesi (il terzo di fila, tutti con il clean sheet) porta le firme di Abdoulaye Doucoure e del subentrato Lewis Dobbin nel finale.

Chelsea che continua a navigare nella parte destra della classifica.

Fulham-West Ham 5-0

Il Fulham ha segnato tantissimo nelle ultime uscite, ed era reduce da un 5-0 casalingo al Nottingham.

Oggi i londinesi hanno replicato lo stesso punteggio al più quotato West Ham, con cinque diversi giocatori sul taccuino dei marcatori: Raul Jimenez, Willian, Tosin Adarabioyo e i subentrati Harry Wilson e Carlos Vinicius.

Tottenham-Newcastle 4-1

Monologo impressionante del Tottenham, che demolisce il Newcastle mettendo tutto sui binari giusti nel primo tempo. A sbloccare il risultato è Udogie al 26esimo. Dopo di lui arriva il raddoppio al 38esimo di Richarlison, che si ripeterà poi nella ripresa. All'85esimo va in gol anche il solito Son, mentre al 91esimo arriva per gli ospiti il gol della bandiera di Joeliton. Con questo trionfo gli Spurs si portano così al quinto posto in classifica da soli.