Premier League, l'ennesima sconfitta costa cara: il Chelsea licenzia Potter

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Premier League, l'ennesima sconfitta costa cara: il Chelsea licenzia Potter

Graham Potter
Graham PotterProfimedia
È finito il rapporto tra il tecnico e la squadra londinese. Lo comunica lo stesso club. Bruno Saltor assumerà la guida della squadra come allenatore ad interim.

Fatale per il "maghetto" l'ennesima sconfitta. I dirigenti dei Blues hanno deciso di rompere gli indugi e salutare Potter dopo i risultati catastrofici ottenuti nonostante una campagna acquisti invernale faraonica.

I proprietari co-proprietari Todd Boehly e Behdad Eghbali, in un comunicato ufficiale pubblicato sul sito web della società, hanno dichiarato: "A nome di tutti i membri del club, vogliamo ringraziare sinceramente Graham per il suo contributo al Chelsea. Abbiamo il massimo rispetto per Graham come allenatore e come persona. Si è sempre comportato con professionalità e integrità e siamo tutti delusi da questo risultato.

Insieme ai nostri incredibili tifosi, saremo tutti al fianco di Bruno e della squadra per concentrarci sul resto della stagione. Ci restano 10 partite di Premier League e un quarto di finale di Champions League. Metteremo tutto il nostro impegno e la nostra dedizione in ognuna di queste partite, in modo da poter concludere la stagione al meglio".