Premier League, il West Ham rialza la testa imponendosi in casa sul Brentford

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Premier League, il West Ham rialza la testa imponendosi in casa sul Brentford
Premier League, il West Ham rialza la testa imponendosi in casa sul Brentford
Premier League, il West Ham rialza la testa imponendosi in casa sul BrentfordAFP
Senza vittorie da sei incontri, gli uomini di David Moyes si portano all'ottavo posto. Decisivo Bowen con una tripletta, in gol anche l'italiano Emerson Palmieri

Un inizio devastante quello del West Ham, che ha domato il Brentford per 4-2 davanti al proprio pubblico in un'esibizione offensiva di tutto rispetto. In soli due minuti, dal quinto al settimo del primo tempo, gli Hammers avevano fatto capito agli avversari quali fossero le loro intenzioni oggi. A mettere il turbo ai suoi compagni di squadra è stato l'attaccante Jarrod Bowen, a secco da cinque partite ma oggi capace di tornare a casa con il pallone che si regala a chi effettua una tripletta. Il ritorno degli ospiti, che al 13esimo venivano rimessi in corsa da Maupay, veniva assorbito dalla squadra di David Moyes, che poi ritornava a infiammarsi nella ripresa.

Al 63esimo era ancora Bowen ad andare a segno su assist di Kudus, mentre sei minuti dopo era il turno dell'italiano Emerson Palmieri, che aveva già contribuito al gol dell'1-0 con l'assist. Il gol del 4-2 finale segnato da Wissa chiudeva i battenti di un incontro che gli Hammers hanno vinto con caparbietà, tornando alla vittoria dopo sei partite, in concomitanza con il ritorno in campo di Lucas Paqueta. E, adesso, la classifica li vede all'ottavo posto insieme al Brighton di Roberto De Zerbi, a cinque punti dal sesto posto occupato dallo United.

Le statistiche del match
Le statistiche del matchStats Perform