Premier League: il Nottingham supera a sorpresa l'Aston Villa, frena il Liverpool

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Premier League: il Nottingham supera a sorpresa l'Aston Villa, frena il Liverpool
L'esultanza di Diaz
L'esultanza di DiazAFP
La giornata si è aperta con la vittoria a sorpresa del Nottingham. Nel pomeriggio, il Liverpool è stato fermato sull'1-1 dal Luton.

Due le sfide di Premier League della domenica: Nottingham-Aston Villa e Luton-Liverpool.

Luton-Liverpool

Il Liverpool di Jürgen Klopp ha ottenuto un pareggio per 1-1 contro un ispirato Luton, con un colpo di testa di Luis Díaz all'ultimo minuto.

Il Liverpool ha faticato a piegare la resistenza del Luton. Gli Hatters hanno rischiato con le occasioni di Darwin Núñez e Chiedozie Ogbene, ma alla fine è stato Tahith Chong a segnare in contropiede, illudendo i suoi di una vittoria a sorpresa prima del colpo di testa allo scadere di Diaz.

Nottingham-Aston Villa

Il Nottingham Forest ha messo fine all'imbattibilità di sei partite dell'Aston Villa con una sorprendente vittoria per 2-0

La squadra di casa, nonostante la sua striscia di sconfitte in Premier League, aveva un record impressionante in casa in questa stagione.

Ola Aina ha portato in vantaggio il Nottingham in soli cinque minuti. Nel secondo tempo, i padroni di casa hanno raddoppiato il vantaggio grazie a un errore di Emiliano Martínez. La difesa del Forest ha tenuto duro e ha guadagnato tre punti preziosi, salendo al 12esimo posto in campionato.