Notizia Flashscore: Niente Napoli, Luis Enrique atteso in Qatar nei prossimi giorni

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Notizia Flashscore: Niente Napoli, Luis Enrique atteso in Qatar nei prossimi giorni
Luis Enrique ai Mondiali 2022
Luis Enrique ai Mondiali 2022
Profimedia
Luis Enrique è alla ricerca di un club dalla fine del suo contratto con la Roja, ed è molto richiesto. L'asturiano ha avuto contatti con il Paris Saint-Germain e nelle prossime ore è atteso in Qatar per incontrare l'emiro.

Anche se non è ancora ufficiale, Christophe Galtier non dovrebbe più allenare il Paris Saint-Germain nella prossima stagione. Le voci si sono moltiplicate dopo l'uscita dalla Champions League del club per mano del Bayern e la situazione si sta gradualmente sbloccando.

I nomi che circolano sono tre: Zinedine Zidane, José Mourinho e Luis Enrique. Sebbene il francese sembri essere la scelta numero 1, non sembra intenzionato ad accettare l'incarico. Possiamo confermarlo. Il portoghese, invece, finalista di Europa League con la Roma, non ha chiuso formalmente la porta. Infine, lo spagnolo, che da molti anni non ha più rapporti con la stampa, essendosi ritirato dai suoi incarichi ufficiali, è rimasto molto discreto, come è suo solito.

Secondo le nostre informazioni, Luis Enrique è atteso in Qatar nei prossimi giorni per un colloquio con l'emiro Sheikh Tamim bin Hamad Al Thani, proprietario del PSG. Quest'ultimo ha riattivato l'interesse per l'asturiano, desideroso di cambiare allenatore a fine stagione. Vincitore dell'ultima Champions League del Barcellona nel 2015, Luis Enrique sembrerebbe essere un passo avanti rispetto alla concorrenza. Il suo nome era stato accostato anche al Napoli in caso di partenza di Luciano Spalletti.