Ligue 1: Mbappe non basta al PSG, il Montpellier ne segna quattro a Lione

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Ligue 1: Mbappe non basta al PSG, il Montpellier ne segna quattro a Lione
Aggiornato
Mbappe
MbappeAFP
Il campione francese torna, si guadagna un rigore e segna, ma finisce 1-1. 1-4 invece a Lione: doppietta di Al-Tamari, gol e rosso per Lacazette.

Tolosa-PSG

Inizia la partita in panchina ma poi diventa comunque protagonista: è ancora una volta Kylian Mbappe l'anima del Paris Saint-Germain impegnato in casa del Tolosa.

Il campione, da poco reintegrato in rosa, entra nel secondo tempo sullo 0-0, si guadagna un calcio di rigore e poi lo realizza portando in vantaggio i suoi.

Ma a una manciata di minuti dalla fine Achraf Hakimi commette un'ingenuità nella sua area di rigore che costa carissima ai suoi: Zakaria Aboukhlal pareggia e condanna il PSG al secondo pari consecutivo.

Al-Tamari
Al-TamariAFP

Olympique Lyon-Montpellier

Dopo il 5-4 dello scorso maggio, il Montpellier segna nuovamente 4 gol in casa dell'Olympique Lyon, ma questa volta vince il match.

Al Groupama Stadium, nella gara numero due della stagione di Ligue 1, gli ospiti si sono imposti 1-4.

Sotto di tre reti, due delle quali realizzate da Mousa Al-Tamari e una da Arnaud Nordin, i padroni di casa sono riusciti a diminuire lo svantaggio grazie ad Alexandre Lacazette, che però pochi minuti dopo si è fatto buttare fuori lasciando i suoi in dieci.

Sopra di un uomo, gli ospiti hanno trovato nel finale il gol del definitivo 4-1 con Akor Adams a porta vuota.

In classifica

Il Lione resta dunque a quota zero in classifica dopo due turni, mentre il Montpellier vola a quattro insieme al Tolosa.

A due c'è il PSG, visti i due pareggi consecutivi.