Ligue 1, altro tonfo per il Nizza di Farioli, il Brest vince ed è sempre più secondo

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Ligue 1, altro tonfo per il Nizza di Farioli, il Brest vince ed è sempre più secondo
Aggiornato
Farioli dalla panchina
Farioli dalla panchinaProfimedia/IMAGO
È la quinta partita senza vincere per il tecnico toscano, che dopo aver sorpreso fino a gennaio adesso deve fare i conti con un calo

Tolosa-Nizza 2-1

Una sconfitta subita in rimonta, e dopo essere passati in vantaggio subito, è di quelle che fanno più male. Il Nizza che perde in casa del Tolosa incappa così nella sua quinta partita di seguito senza riuscire a vincere in Ligue 1. Quella che fino a un mese fa era la grande sorpresa del campionato è adesso scivolata al quinto posto, lasciando così lo status di rivelazione al Brest, attualmente secondo. In avanti all'ottavo minuto con Moffi, la squadra di Francesco Farioli è stata poi riacciuffata da Dallinga al 65esimo. Poi, il gol della vittoria dei padroni di casa quattro minuti dopo con Gboho, che culmina la rimonta e inguaia l'allenatore toscano, adesso quinto e con un rigenerato Marsiglia a soli quattro punti di distanza.

Le statistiche del match
Le statistiche del matchFlashscore

Brest-LeHavre 1-0

Basta un solo gol al Brest per imporsi sul Le Havre e continuare a sognare una grande primavera in Ligue 1. Attualmente secondi dietro al Paris Saint Germain, i bretoni hanno trionfato anche oggi, ottenendo la terza vittoria di seguito in campionato grazie a un gol di Lees-Melou al 34esimo. Una vittoria che li porta così a soli nove punti di distanza dalla capolista e a quattro lunghezze di vantaggio sul Monaco, terzo.

Le statistiche del match
Le statistiche del matchFlashscore

TUTTI I RISULTATI