Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Calcio Estero: l'Athletic Bilbao sbatte contro il Granada, bene Nizza e Francoforte

L'esultanza dei giocatori dell'Atletico
L'esultanza dei giocatori dell'AtleticoAFP
Una sfida in Liga, una in Bundes e una in Ligue 1 hanno animato il calcio europeo.

Oltre alle due sfide di Serie A, in scena in serata anche una gara in Liga (Atlethic Bilbao-Granada), una in Bundesliga (Eintracht Francoforte-Augsburg) e una in Ligue 1 (Nizza-Lorient).

LaLiga: Atlethic Bilbao-Granada 1-1

Pareggio tra Atlhetic Bilbao e Granada nella sfida serale del campionato spagnolo. 

La maggior parte delle emozioni della gara sono arrivate nel primo tempo, quando si sono registrate le due reti del match: l'autogol di Williams dopo sei minuti e la rete di Guruzeta al 24'. 

Le statistiche del match
Le statistiche del matchStatsPerform

Un punto che scomoda poco il Granada, ormai a un passo dalla retrocessione, ma che complica il cammino europeo del Bilbao, a caccia della qualificazione in Champions. 

Bundes: Eintracht Francoforte-Augsburg 3-1

L'Eintracht Francoforte si è imposto sul Augsburg per 3-1, staccando i diretti avversari di sei punti e avvicinandosi alla conquista di un posto matematico nella prossima edizione di Conference League. 

I padroni di casa hanno rimontato la rete iniziale di Vargas con una grande reazione nel secondo tempo: a segno Chaibi, Ekitike e Marmoush.  

Ligue 1: Nizza-Lorient 3-0

Il Nizza ha travolto il Lorient nell'unica sfida odierna di Ligue 1. 

A segno, all'Allianz Rivera di Nizza, Sanson, Boga e Guessand, che tra il primo e il secondo tempo hanno comodamente indirizzando la gara dalla parte dei padroni di casa.

Il Lorient, dopo questa sconfitta, dovrà lottare fino all'ultima partita per restare nella massima divisione. Per il Nizza, invece, si intensifica la lotta per un posto in Europa nella prossima stagione.