Liga: il Barça batte 4-0 il Getafe e torna momentaneamente secondo in classifica

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Liga: l'Atletico frena contro l'ultima in classifica, il Barça batte 4-0 il Getafe, Nastasic salva il Maiorca
Aggiornato
Raphinha e Joao Felix hanno segnato entrambi
Raphinha e Joao Felix hanno segnato entrambiAFP
Non arrivano i tre punti per i ragazzi di Simeone sul campo dell'Almeria. I catalani battono nettamente i madrileni e scavalcano il Girona, impegnato lunedì. Un gol dell'ex viola evita la sconfitta agli isolani.

Dopo Real Sociedad-Villarreal oggi torna la Liga con tre incontri.

Almeria-Atletico Madrid 2-2

Perde una buona chance di avvicinare il Girona al terzo posto l'Atletico Madrid, che esce dal campo dell'Almeria con un solo punto.

Gli avversari dell'Inter in Champions League hanno dominato per lunghi tratti contro il fanalino di coda del campionato (ancora a secco di vittorie in questa stagione) ma hanno dovuto subire due reti di Luka Romero, il calciatore arrivato a gennaio in prestito dal Milan.

I colchoneros si erano portati due volte in vantaggio con altri due calciatori argentini, Angel Correa dopo due minuti di gioco e Rodrigo De Paul al 57esimo.

Le statistiche del match
Le statistiche del matchStats Perform

Alaves-Maiorca 1-1

E' finito in parità il secondo match di giornata in Liga: avanti al minuto 76 grazie al gol di Carlos Benavidez su calcio d'angolo, l'Alaves ha subito il tardivo e meritato pari del Maiorca a due dal termine per mano dell'ex Fiorentina Matija Nastasic.

Il pari serve a smuovere seppur di poco la classifica: i padroni di casa vanno a 29, gli ospiti a 24 (a +7 del terzultimo posto).

Le statistiche del match
Le statistiche del matchStats Perform

Barcellona-Getafe 4-0

Scavalca momentaneamente il Girona il Barcellona, che si è portato in seconda posizione dopo aver stravinto il primo match del sabato di Liga.

Contro il Getafe i catalani hanno vinto con un rotondo 4-0 ritrovando tra i marcatori anche due giocatori reduci da infortunio: Raphinha e Joao Felix, in gol dopo il palo di Luis Milla che avrebbe potuto riaprire la gara.

Le altre due reti degli avversari del Napoli in Champions League portano la firma di Frenkie de Jong e Fermin Lopez, entrato nella ripresa.

Le statistiche del match
Le statistiche del matchStats Perform