Liga: esordio ok per il Real Madrid, in parità Real Sociedad-Girona e Las Palmas-Maiorca

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Liga: esordio ok per il Real Madrid, in parità Real Sociedad-Girona e Las Palmas-Maiorca

Aggiornato
Esultanza dei giocatori del Real
Esultanza dei giocatori del RealAFP
Due 1-1 nelle prime due gare del sabato. Nel posticipo le merengues si sono imposte 2-0 sul campo dell'Athletic.

Dopo le due gare del venerdì, riecco la Liga con tre gare del sabato.

Athletic-Real Madrid

Non stecca l'esordio stagionale in Liga il Real Madrid: nel posticipo di giornata i Blancos hanno espugnato il campo dell'Athletic grazie a due reti ravvicinate nel primo tempo.

Ad aprire i conti è stato Rodrygo, mentre pochi minuti dopo è arrivato il raddoppio del neo acquisto Jude Bellingham, schierato come trequartista.

Las Palmas-Maiorca

Non è riuscito a trovare i tre punti al suo ritorno in massima serie il Las Palmas, che nel match tra squadre isolane viene fermato sull'1-1 in casa dal Maiorca.

In vantaggio grazie al rigore realizzato da Jonathan Viera, la squadra di casa ha evitato il pareggio di Vedat Muriqi, che ha fallito un calcio di rigore nel primo tempo, ma poi ha dovuto accettare il pareggio ospite ad opera di Antonio Raillo.

Le statistiche del match
Le statistiche del matchFlashscore

Real Sociedad-Girona

Si apre con Real Sociedad contro Girona.

All'Anoeta è finita 1-1 tra baschi e catalani: al gol in apertura di Takefusa Kubo (22) ha risposto nella ripresa il subentrato Artem Dovbyk (26), da poco arrivato in squadra dal campionato ucraino.

Un pareggio tutto sommato giusto, visto che la pressione dei padroni di casa non ha messo troppo in difficoltà gli ospiti, capaci di portare a casa un punto prezioso e meritato.

Alle 21:30 Athletic-Real Madrid.

Kubo
KuboAFP