Joao Félix è fiducioso: "Credo di aver convinto Bernardo Silva a venire al Barça"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Joao Félix è fiducioso: "Credo di aver convinto Bernardo Silva a venire al Barça"
Joao Felix
Joao FelixAFP
L'attaccante portoghese parla del suo tentativo di invogliare il connazionale a raggiungerlo in blaugrana

Joao Felix, attualmente in prestito al Barcellona, ha dichiarato in un'intervista a Tot Costa di Catalunya Ràdio di aver parlato di nuovo del club catalano con Bernardo Silva. Il centrocampista del Manchester City, secondo lui, sarebbe interessato a vestire i colori blaugrana.

"È molto attento all'argomento e mi ha chiesto informazioni sugli affitti, sui posti dove mangiare, sulla sicurezza... Mi ha chiesto un po' di tutto e gli ho parlato delle questioni fiscali perché è quello che mi è venuto in mente. Penso di averlo convinto, credo. Ma ora non credo che dipenda solo da lui", ha dichiarato il connazionale durante l'intervista.

In seguito, il portoghese ha anche voluto rendere merito al suo tecnico, quel Xavi che lascerà il Camp Nou a fine stagione. Il tutto dicendo: "Il fatto che siamo migliorati dopo l'annuncio del suo addio è una coincidenza. Il calcio è così, non è cambiato nulla nel nostro gioco e negli allenamenti". 

Joao Felix è in prestito al Barça e in questa stagione ha avuto un rendimento piuttosto buono, avendo registrato fino a questo momento nove reti e sei assist in 35 partite giocate.