Italia U21, Tonali crede nell'Europeo: "Questa Italia è davvero forte"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Italia U21, Tonali crede nell'Europeo: "Questa Italia è davvero forte"
Sandro Tonali
Sandro Tonali Profimedia
Il centrocampista si troverà di fronte il compagno del Milan, Pierre Kalulu: "Ci eravamo stuzzicati già nelle ultime settimane, siamo amici".

"È il terzo Europeo per me. Non c'è voglia di rivincita, ma sappiamo che siamo un gruppo forte e c'è voglia di far bene. Siamo forti. Abbiamo lavorato bene in questi giorni, quindi ora dobbiamo solo scendere in campo e dare il meglio di noi stessi". Queste le parole di Sandro Tonali, capitano dell'Under 21 che domani sera farà il suo esordio agli Europei contro i pari età della Francia.

Il centrocampista troverà come avversario Kalulu, suo compagno nel Milan, riguardo al quale ha spiegato: "Ci eravamo stuzzicati già nelle ultime settimane nel club e ci sentiamo spesso perché siamo amici. Ci siamo sentiti 2-3 giorni fa per l'ultima volta. Domani saremo avversari per la prima volta e spero di lasciargli un brutto ricordo".

Riguardo alla mancata convocazione per la Nations League con la nazionale di Mancini, Tonali ha concluso: "Avevamo un accordo con Mancini e ci eravamo parlati da mesi. È stata la scelta migliore per tutti. Fare entrambe le competizioni, Nations League e Euro21, era difficile dopo le 50 partite stagionali. Per me è la strada migliore per stare meglio in campo".