Euro 2024, è febbre azzurra: già venduti 30 mila biglietti per Italia-Macedonia del Nord

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Euro 2024, è febbre azzurra: già venduti 30 mila biglietti per Italia-Macedonia del Nord

Tifosi azzurri
Tifosi azzurriAFP
Si giocherà all'Olimpico, il prossimo 17 novembre, il penultimo incontro nel girone di qualificazione al campionato europeo di Germania 2024

La nazionale di calcio confida nella spinta dei suoi tifosi per fare l'allungo decisivo all'Olimpico di Roma verso Euro 2024. Sono già 30.000 i biglietti venduti per Italia-Nord Macedonia, penultimo incontro nel girone di qualificazione al campionato europeo di Germania 2024 in programma venerdì 17 novembre.

Gli azzurri andranno a caccia dei tre punti per potersi presentare lunedì 20 novembre a Leverkusen con due risultati su tre a disposizione nello scontro diretto con l'Ucraina in un match che metterà in palio il pass per l'Europeo.

Grazie anche ai prezzi popolari e alle diverse promozioni messe in atto dalla Figc, il pubblico romano sta rispondendo alla chiamata della nazionale. Terminati i biglietti di Tribuna Tevere Parterre destinati alla Promo Famiglia, sono ancora disponibili i tagliandi a prezzo ridotto per Under 12, Under 18, Over 65 e studenti universitari.