Di Lorenzo pre Wembley: "Entrando sicuramente rivivrò un po' i momenti di quella notte"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Di Lorenzo pre Wembley: "Entrando sicuramente rivivrò un po' i momenti di quella notte"

Di Lorenzo
Di LorenzoProfimedia
Il giocatore del Napoli alla vigilia di Inghilterra-Italia: "Quando giochi in questi stadi contro queste grandi squadre sicuramente ci vuole personalità nel giocare la palla e cercare di mettere in pratica quello che abbiamo provato in questo raduno e in quello precedente".

"Sarà una grande occasione per vedere che livello abbiamo raggiunto. Sarà una grande partita contro una grande nazionale, però siamo pronti anche noi. Siamo una squadra forte e abbiamo tutte le armi per metterli in difficoltà".

Così il terzino azzurro Giovanni Di Lorenzo, intervistato da Sky Sport prima della partenza per Londra, sull'impegno che attende l'Italia domani a Wembley, stadio in cui lo stesso Di Lorenzo torna dopo le emozioni vissute nella finale degli ultimi Europei.

"Entrando sicuramente rivivrò un po' i momenti di quella notte e di quel percorso - dice Di Lorenzo -, perché ci abiamo giocato più partite. Sarà una bella emozione, però una volta iniziata da parte dovremo metterla da parte perché c'è una partita da giocare e da vincere. Siamo pronti, e tutta la squadra sa l'importanza della partita di domani".

"Quando giochi in questi stadi contro queste grandi squadre - aggiunge - sicuramente ci vuole personalità nel giocare la palla e cercare di mettere in pratica quello che abbiamo provato in questo raduno e in quello precedente. Ci conosciamo già di più e conosciamo di più quello che vuole Spalletti".