Le ufficiali di Macedonia del Nord-Italia: Cristante play, Zaccagni con Immobile

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Le ufficiali di Macedonia del Nord-Italia: Cristante play, Zaccagni con Immobile
Aggiornato
Luciano Spalletti e Ciro Immobile
Luciano Spalletti e Ciro ImmobileProfimedia
Manca pochissimo al debutto di Spalletti come ct della Nazionale, nella sfida contro la Macedonia del Nord che aveva decretato la mancata qualificazione ai Mondiali quasi due anni fa

Manca ormai pochissimo al debutto di Luciano Spalletti sulla panchina della Nazionale italiana di calcio c'è attesa di vedere all'opera la nuova Italia, che sarà in scena in Macedonia del Nord con l'obbligo di vincere per rilanciarsi nel Gruppo C.

Quella di stasera sarà una sfida molto delicata, visto che l'Italia è attualmente in terza posizione con 3 punti in due giornate e non sono permessi altri passi falsi per avvicinare la qualificazione a Euro 2024.

"Mi è successo di giocare bellissime partite in Champions, ma questa vale molto di più. L'inno della Nazionale vale 100 volte l'inno della Champions, stanotte ho dormito qualche minuto in meno" ha detto Spalletti, ai microfoni della Rai.

"Gioca Zaccagni perché ha qualità, estro, ha intesa con Immobile. Sarà una cosa normale provare Zaccagni perché in quel ruolo lì è uno dei migliori che abbiamo" ha aggiunto poi sulle scelte di formazione.

Le formazioni ufficiali

Macedonia del Nord (4-3-3): Dimitrievski; Manev, Musliu, Zajkov, Alioski; Bardhi, Ashkovski, Elmas; Atanasov, Elezi, Miovski. 

Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Mancini, Bastoni, Dimarco; Barella, Cristante, Tonali; Politano, Immobile, Zaccagni.