Europa League, Pioli carica il Milan: "Abbiamo le capacità per arrivare in fondo"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Europa League, Pioli carica il Milan: "Abbiamo le capacità per arrivare in fondo"
Stefano Pioli
Stefano PioliProfimedia
Il tecnico rossonero ha assicurato che "lo Slavia gioca con tanta energia. È un avversario da affrontare con molto rispetto e molta concentrazione"

"Lo Slavia Praga? È una squadra molto intensa, che corre tanto e bene. Sono molto diretti, giocano coi tre giocatori offensivi vicini, prediligono il giro palla e poi vanno subito sull'attaccante. Hanno attaccanti fisici e veloci. Giocano con tanta energia. È un avversario da affrontare con molto rispetto e molta concentrazione".

Stefano Pioli, alla vigilia del match contro lo Slavia a San Siro mette in guardia i rossoneri sulla qualità della squadra ceca. Mentre il Milan domani proverà a fare un passo importante verso il passaggio del turno, il Psg - avversario nella fase a gironi di Champions - ieri si è qualificato ai quarti. 

Le parole del tecnico rossonero
Le parole del tecnico rossoneroFlashscore

Un ulteriore motivo di rammarico per la squadra rossonera, anche se Pioli evita di pensarci: "La Champions non fa più parte del nostro presente per dei dettagli nelle partite decisive. Ora dobbiamo pensare solo alla gara di domani. Abbiamo le capacità per arrivare fino in fondo".