Le ufficiali di Inter-Bologna: mini turnover per Inzaghi, van Hooijdonk dal 1'

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Le ufficiali di Inter-Bologna: mini turnover per Inzaghi, van Hooijdonk dal 1'
Aggiornato
Arnautovic
ArnautovicProfimedia, Canva
Dopo la clamorosa sconfitta del Napoli, toccherà all'Inter giocarsi l'accesso ai quarti di finale di Coppa Italia contro la sorpresa del campionato.

Cresce l'attesa per il match di San Siro tra Inter e Bologna, che delineerà la quarta qualificata ai quarti di finale di Coppa Italia, dopo il clamoroso k.o. del Napoli contro il Frosinone. 

Contro un Bologna sempre più lanciato e in grande forma, Simone Inzaghi ha studiato un mini-turnover, concedendo spazio a Frattesi, Asllani e Klaassen a centrocampo, mentre in attacco, con Lautaro ci sarà l'ex Arnautovic.

Anche in porta, Audero dovrebbe partire dal 1'.

Per quanto riguarda il Bologna, invece, pochi i cambi studiati da Thiago Motta, che ha scelto van Hooijdonk titolare, con Zirkzee pronto a subentrare a gara in corsa, per risparmiare le energie in vista del big match contro l'Atalanta.

Le formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): Audero; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Asllani, Klaassen, Carlos Augusto; Arnautovic, Lautaro. All. Simone Inzaghi.

BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Corazza, Beukema, Lucumì, Lykogiannis; Aebischer, Moro; Saelemaekers, Fabbian, Urbanski; Van Hooijdonk. All. Thiago Motta.