Inter, Marotta blinda Inzaghi: "Resta al 100%? Non c'è motivo perché vada via"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Inter, Marotta blinda Inzaghi: "Resta al 100%? Non c'è motivo perché vada via"

Beppe Marotta
Beppe MarottaProfimedia
Il dirigente nerazzurro ha fatto il punto sul futuro del tecnico ma anche di Darmian e Handanovic.

"Inzaghi resta al 100%? Non c'è motivo per non proseguire il rapporto". 

È quanto detto dall'amministratore delegato dell'Inter, Giuseppe Marotta, a Mediaset nel pre-partita della finale di Coppa Italia tra i nerazzurri e la Fiorentina.

"Inzaghi è più bravo quando le cose vanno bene o meno? Diciamo in entrambe le situazioni, in una stagione è impossibile pensare che tutto vada sempre nel modo migliore. Esistono delle difficoltà e sta all'allenatore, che deve essere leader nello spogliatoio, e alla società essere un tutt'uno per risolvere i momenti critici. I nostri sono sempre contraddittori costruttivi".

Il futuro di Darmian e Handanovic

L'ad dopo si sofferma su Darmian e Handanovic: "Mattia è milanese e interista, nato e cresciuto a 10 km dalla Pinetina. Rappresenta quella figura di calciatore arrivato gratis che però risponde sempre presente. È un grande professionista e un bravissimo ragazzo, spero rimanga con noi finché la risposta agonistica c'è".

Sul portiere, invece, ha aggiunto: "Per quanto riguarda Samir, penso che partire titolare oggi sia il giusto coronamento di una stagione dove ha concesso di fare il titolare al suo collega con grande professionalità".