Championship: il Leicester scivola e Rooney è appeso a un filo

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Championship: il Leicester scivola e Rooney è appeso a un filo
Wout Faes del Leicester City reagisce durante la partita di Sky Bet Championship Middlesbrough vs Leicester City
Wout Faes del Leicester City reagisce durante la partita di Sky Bet Championship Middlesbrough vs Leicester City
Profimedia
Aggiornamento sulla Serie B inglese.

Il Leicester, leader del campionato, ha subito un'altra sconfitta per mano del Middlesbrough, mentre Wayne Rooney si è chiesto quanto gli resta "da vivere" dopo aver subito un'altra sconfitta con il Birmingham. Si sono registrate vittorie importanti anche per Millwall e Watford, mentre il Norwich ha concluso la sua torrida serie di risultati in trasferta a Cardiff.

Sunderland 3-1 Birmingham

Il Sunderland ha comodamente spazzato via il Birmingham City con un 3-1 allo Stadium of Light, ottenendo solo la seconda vittoria in sei partite di campionato. I Black Cats sono ora in posizione di play-off in vista dei restanti incontri del fine settimana.

Leggi il resoconto completo

Cardiff 2-3 Norwich

Il Norwich City ha messo fine a una serie di quattro sconfitte consecutive in Championship grazie a un gol di Adam Idah, che ha portato al trionfo per 3-2 il Cardiff City, in corsa per i play-off.

Leggi il resoconto completo

Coventry 0-0 Stoke

Alla Coventry Building Society Arena il Coventry City ha pareggiato 0-0 con lo Stoke City, squadra delle Midlands, che ha ottenuto il quarto risultato utile in EFL Championship.

Hull 1-0 Huddersfield

L'Hull City ha ottenuto tre vittorie nelle ultime quattro partite, grazie alla rete di Liam Delap nel tempo supplementare che ha permesso all'Huddersfield Town di trionfare per 1-0 all'MKM, ponendo fine a una striscia di sette partite senza vittorie.

Ipswich 3-2 Swansea

L'Ipswich Town ha consolidato la propria posizione in zona promozione rimontando e battendo lo Swansea City per 3-2 a Portman Road. Gli Swans hanno subito la seconda sconfitta negli ultimi nove incontri, perdendo l'occasione di vincere quattro partite consecutive in trasferta per la prima volta in 13 anni.

Leeds 2-1 Plymouth

I gol nel primo tempo di Dan James e Joël Piroe hanno aiutato il Leeds a vincere 2-1 in casa contro il Plymouth Argyle, mentre la serie di sconfitte dei Pilgrims in trasferta in Championship si è allungata a sette partite.

Middlesbrough 1-0 Leicester

Grazie al gol di Sam Greenwood, il Middlesbrough ha ottenuto la prima vittoria negli H2H contro il Leicester, leader della Championship, dal marzo 2002, grazie alla vittoria per 1-0 al Riverside Stadium.

QPR 0-0 Bristol City

Il Queens Park Rangers, alla ricerca di una vittoria sotto la guida del nuovo manager Martí Cifuentes, ha pareggiato 0-0 con il Bristol City a Loftus Road, allungando la striscia di risultati negativi a 11 partite (4 pareggi, 7 sconfitte).

Sheffield Wednesday 0-4 Millwall

La prima partita diJoe Edwards alla guida del Millwall ha visto la sua squadra imporsi sullo Sheffield Wednesday con un netto 4-0 all'Hillsborough, ponendo fine a una serie di cinque partite di campionato senza vittorie.

Southampton 2-1 West Brom

Il Southampton ha allungato la sua striscia di imbattibilità in campionato a otto partite (sei vittorie, 2 pareggi), contrastando la rimonta del West Bromwich Albion e vincendo 2-1 per entrare nelle prime quattro posizioni.

Watford 5-0 Rotherham

Un Watford rinato ha sconfitto il Rotherham United per 5-0 a Vicarage Road, allungando la propria imbattibilità a sei partite.