Le ufficiali di Champions: prima da titolare per Cuadrado, confermato Osimhen

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Le ufficiali di Champions: prima da titolare per Cuadrado, confermato Osimhen
Aggiornato
Le ufficiali di Champions: prima da titolare per Cuadrado, confermato Osimhen
Le ufficiali di Champions: prima da titolare per Cuadrado, confermato OsimhenProfimedia
Alle 21, toccherà a Inter e Napoli, entrambe in campo in casa, a chiudere al meglio la fase a gironi della Champions League.

Nella notte di Champions League, toccherà a Inter e Napoli chiudere i giochi in Europa, con i nerazzurri che affrontano la Real Sociedad alla ricerca del primo posto nel girone e gli azzurri a caccia di una qualificazione perfettamente alla portata della squadra, contro il Braga.

Le ufficiali di Inter-Real Sociedad

Diversi cambi nell'Inter di Simone Inzaghi, che si presenterà all'appuntamento decisivo con la Real Sociedad con Alexis Sanchez in coppia con Thuram

Altre due importanti novità, invece, riguarderanno il centrocampo, dove Frattesi è stato preferito a Barella e dove Cuadrado partirà titolare per la prima volta in stagione. 

INTER (3-5-2):Sommer; Darmian, Acerbi, Carlos Augusto; Cuadrado, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Sanchez. All. Inzaghi

REAL SOCIEDAD  (4-3-3): Remiro; Traoré, Zubeldia, Le Normand, Tierney; Marin, Zubimendi, Merino; Kubo, Sadiq, Barrenetxea.

Le ufficiali di Napoli-Braga

Nel Napoli, invece, Mazzarri ha ovviato ai problemi in difesa scegliendo Natan come terzino e lasciando Zanoli in panchina, pronto a subentrare.

Victor Osimhen, che nelle scorse ore era volato in Marocco per ricevere il pallone d'oro africano, è regolarmente presente nell'undici titolare in coppia con Kvaratskhelia.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Natan; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Mazzarri.

BRAGA (4-2-3-1):  Matheus; Gomez, Fonte, Saatci, Borja; Moutinho, Pizzi; Bruma, Zalazar, Horta; Banza. All. Jorge