Le ufficiali di Champions League: torna Hakimi, nell'Atletico confermato Morata

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Le ufficiali di Champions League: torna Hakimi, nell'Atletico confermato Morata
Aggiornato
Kylian Mbappe nella gara d'andata
Kylian Mbappe nella gara d'andataAFP, Canva
Due i match di Champions in programma in serata, che promettono spettacolo e colpi di scena.

Due partite ancora da decidere in Champions League, che promettono spettacolo: Barcelona-Paris Saint Germain e Borussia Dortmund-Atletico Madrid.

Le ufficiali di Barcelona-Psg

Tanta attesa per la sfida di ritorno tra Barcellona e Psg, che ha regalato spettacolo all'andata rivelandosi uno dei match più belli della stagione. 

Per Xavi, forte della vittoria dell'andata, tornerà Pedri nella formazione titolare, mentre sono stati confermati gli altri titolari della gara del Parco dei Principi.

Buone notizie anche per Luis Enrique, che potrà contare sul ritorno di Hakimi, che ha scontato la qualifica. In attacco, insieme a Dembelé e Mbappé, c'è Barcola.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Koundé, Araujo, Cubarsì, Cancelo; Pedri, De Jong, Gundogan; Raphinha, Lewandowski, Yamal. All. Xavi

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Lucas Hernández, Mendes; Zaire-Emery, Vitinha, Fabian Ruiz; Dembélé, Mbappé, Barcola. All. Luis Enrique.

Le ufficiali di Dortmund-Atletico

Dopo la gara d'andata, in cui l'Atletico si è imposto per 2-1 sui tedeschi, Terzic si presenterà al Westafalen Stadion con due cambi importanti, inserendo Malen e Brandt al posto di Adeyemi e Nmecha. Il Dortmund, però, dovrà fare i conti con un'assenza pesantissima: quella di Haller, che aveva riaperto la gara a Madrid. 

Per quanto riguarda la squadra di Simeone, invece, non ci sarà lo squalificato Lino, mentre verranno confermati Morata e Griezmann in attacco.

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Hummels, Schlotterbeck, Maatsen; Sabitzer, Can; Malen, Brandt, Sancho; Füllkrug. All. Terzic

ATLETICO MADRID (5-3-2):Oblak; Molina, Witsel, Gimenez, Hermoso, Azpilicueta; Witsel, Llorente, Koke, De Paul; Morata, Griezmann. All. Simeone