Kane esalta il trionfo dei suoi: "È una vittoria incredibile in una stagione difficile"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Kane esalta il trionfo dei suoi: "È una vittoria incredibile in una stagione difficile"
L'attaccante del Bayern Monaco Harry Kane applaude i tifosi
L'attaccante del Bayern Monaco Harry Kane applaude i tifosiAFP
L'attaccante del Bayern Monaco non nasconde la sua enorme gioia per il passaggio del turno in Champions League

La vittoria striminzita del Bayern, grazie a un colpo di testa di Joshua Kimmich al 63° minuto, ha permesso ai bavaresi di passare il turno contro l'Arsenal, in seguito al pareggio per 2-2 a Londra nella gara di andata.

E dopo avere ottenuto la qualificazione alle semifinali, l'attaccante dei bavaresi Harry Kane ha manifestato tutta la sua gioia nell'intervista post partita a Tnt Sports: "È una vittoria incredibile, è stata una stagione difficile per noi. Sapevamo che dovevamo lottare, ma sapevamo anche di poter fare la differenza con i nostri tifosi.  Ci aspettavamo una partita dura e combattuta e con un gran gol di Josh che ha fatto la differenza".

Il percorso della squadra di Thomas Tuchel in Europa è in netto contrasto con quella della Bundesliga, dove si trova a 16 punti dal Bayer Leverkusen di Xabi Alonso, che la scorsa settimana ha vinto il titolo, interrompendo la striscia di 11 vittorie consecutive da parte dei bavaresi.

"A questo punto, il nostro obiettivo è quello di vincere la Champions League", ha aggiunto Kane, che ha poi concluso: Sarà una partita difficile in semifinale.  In Bundesliga forse è mancato un po' di ritmo. Non può succedere la prossima stagione".