Inzaghi esulta: "Siamo stati bravissimi, i nostri tifosi ci aiutano sempre"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Inzaghi esulta: "Siamo stati bravissimi, i nostri tifosi ci aiutano sempre"
Inzaghi esulta: "Siamo stati bravissimi, i nostri tifosi ci aiutano sempre"
Inzaghi esulta: "Siamo stati bravissimi, i nostri tifosi ci aiutano sempre"AFP
"Era importante vincere", dice il match winner Calhanoglu, che sottolinea l'importanza della mentalità vincente

Simone Inzaghi non ha nascosto la gioia per una vittoria più sofferta di quanto pensato della sua Inter contro il Salisburgo. Una vittoria per la quale è stato importante il gol che ha aperto le marcature da parte di Alexis Sanchez: "Lui e Arnautovic hanno voluto l'Inter, e noi li abbiamo voluti. Sono giocatori importanti, Sanchez lo conosciamo benissimo e sappiamo che ha nelle corde queste partite. Sta migliorando di giorno in giorno, sono contento che abbia segnato perché se lo merita", ha dichiarato l'allenatore piacentino a Sky Sport.

Della partita il tecnico interista ha apprezzato la ripresa dei suoi dopo il pareggio dei rivali: "È stata importante, perché le altre due volte in vantaggio abbiamo preso il gol del pareggio, come stasera che non si annusava il pareggio, perché a parte il primo quarto d'ora dove abbiamo faticato, non si percepiva il pericolo, siamo sempre stati in partita. Segnali molto positivi".

Inoltre, l'allenatore nerazzurro ha voluto sottolineare l'importanza del supporto dei tifosi: "Ci aiutano sempre, stasera ci hanno dato una spinta in più quella che l'anno scorso ci ha fato fare un percorso incredibile. Quest'anno abbiamo iniziato bene, sappiamo il percorso che ci aspetta e che non sarà facile".

Calha esalta il gruppo

"Non è stato semplice ma lo sapevamo, sono una squadra giovane che corre tanto ed ha entusiasmo. È stato importante vincere, ora siamo primi e le prossime le giochiamo fuori casa". Queste le parole a Sky Sport di Hakan Calhanoglu, che con un'esecuzione magistrale dagli undici metri ha sancito la vittoria.

Il turco, sempre più centrale nel gioco dei nerazzurri, ha voluto elogiare il lavoro del gruppo, e soprattutto la forza psicologica dello stesso: "Noi quando vogliamo sappiamo reagire subito. Dobbiamo giocare con mentalità e intelligenza, giocare ogni 3 giorni non è mai semplice. Abbiamo fatto bene e abbiamo meritato di vincere".