I tifosi del Galatasaray volevano disturbare i giocatori del Copenhagen, ma hanno sbagliato hotel

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

I tifosi del Galatasaray volevano disturbare i giocatori del Copenhagen, ma hanno sbagliato hotel

I tifosi del Galatasaray volevano disturbare il sonno dei giocatori dell'FCK - ma hanno scelto l'hotel sbagliato
I tifosi del Galatasaray volevano disturbare il sonno dei giocatori dell'FCK - ma hanno scelto l'hotel sbagliatoProfimedia
Un gruppo di tifosi del Galatasaray ha cercato di disturbare il sonno dei calciatori dell'FCK facendo esplodere una grande quantità di fuochi d'artificio davanti al loro hotel. C'era solo un problema. Non era il loro albergo.

Per sottolineare la loro ambizione di disturbare il sonno dei soldati di Jacob Neestrup, i tifosi turchi hanno pubblicato un video su 'X' con il testo "Benvenuti all'inferno, FC Copenhagen".

Daniel Rommedahl, direttore delle operazioni calcistiche e degli affari internazionali dell'FC Copenaghen, ha dichiarato in un commento sull'incidente che i tifosi del Galatasaray hanno scelto il posto sbagliato.

Rommedahl ha commentato l'incidente a Bold.dk:

"Non abbiamo sentito nulla, e quando guardo il video, posso vedere chiaramente che questo non è sicuramente il posto in cui stiamo. È sicuro al 100% che non è vicino al luogo in cui ci troviamo. Non è nemmeno l'albergo del nostro sponsor o della squadra U19, quindi chi sia a soggiornare lì lo sa solo Dio". - dice il direttore dell'FCK.

L'FC Copenhagen affronterà il Galatasaray stasera. La partita al Rams Park avrà inizio alle 18.45.