De Laurentiis assente per Napoli-Milan? Il patron azzurro parte per Los Angeles

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

De Laurentiis assente per Napoli-Milan? Il patron azzurro parte per Los Angeles

Aurelio De Laurentiis
Aurelio De LaurentiisProfimedia
Secondo la Gazzetta dello Sport, il presidente della squadra partenopea potrebbe saltare la sfida al Maradona per viaggiare verso Los Angeles.

Manca sempre meno alla sfida del Napoli contro il Milan, che deciderà la semifinalista di Champions League che affronterà una tra Inter e Benfica.

Sugli spalti del Maradona, però, potrebbe esserci un'assente di lusso: Aurelio De Laurentiis. 

Il patron del Napoli, infatti, è in partenza per gli Stati Uniti, alla volta di Los Angeles, dove sono in programma per lui diversi meeting lavorativi che il presidente azzurro non ha potuto evitare.

Un calendario di circa dieci giorni, che De Laurentiis ha voluto anticipare per evitare di mancare alla festa Scudetto che potrebbe tenersi fra circa due settimane. Proprio per questo, la data del viaggio ha coinciso con quella della gara più attesa dai tifosi azzurri, in programma al Maradona martedì sera.

Non è ancora certa l'assenza del presidente sugli spalti, ma l'indiscrezione lanciata dalla Gazzetta dello Sport è bastata a infiammare l'animo dei tifosi, che hanno mal digerito l'ipotesi del suo forfait.