Champions League, Milan-Inter: San Siro già tutto esaurito per il derby d'andata

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Champions League, Milan-Inter: San Siro già tutto esaurito per il derby d'andata

Tutto esaurito
Tutto esauritoProfimedia
Sono andati a ruba i tagliandi della prima sfida del penultimo atto della massima competizione europea tra nerazzurri e rossoneri. Al Meazza, così, il prossimo 10 maggio saranno presenti oltre 72 mila spettatori e tutto lascia pensare che sarà così anche sei giorni più tardi

Non che fosse mai stato in dubbio che San Siro si sarebbe riempito per i due derby di Champions League tra Milan e Inter. Ora, però, è anche ufficiale. Almeno per quanto riguarda la gara d'andata, in programma il prossimo 10 maggio e che vedrà i rossoneri di Stefano Pioli nei panni dei padroni di casa.

E così, tra otto giorni, ci saranno oltre 72 mila spettatori sulle gradinate del Giuseppe Meazza e, molto presumibilmente, succederà la stessa cosa anche la settimana successiva, il 16 maggio, quando a fare gli onori di casa saranno i nerazzurri di Simone Inzaghi che proveranno a ribaltare la storia.

E già, perché nei due derby di Champions, disputati nel 2003 (semifinale) e nel 2005 (quarti), ad avere la meglio è sempre stato il Milan, allenato in entrambi i casi da Carlo Ancelotti, uno dei due protagonisti in panchina dell'altra sfida, quella tra il suo Real Madrid e il Manchester City di Pep Guardiola.