Champions League, Immobile non ha dubbi: "Lazio è più vicina al Bayern rispetto al 2021"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Champions League, Immobile non ha dubbi: "La Lazio è più vicina al Bayern rispetto al 2021"
Ciro Immobile
Ciro ImmobileAFP
Il centravanti biancoceleste si prepara a sfidare Harry Kane: "Confrontarmi con lui significa tanto per me"

"La crescita di questi anni deveessere un valore aggiunto per dimenticarci quella partita e farci capire quanto ci siamo avvicinati a queste squadre".

Ciro Immobile, centravanti e capitano della Lazio, alla vigilia  dell'andata degli ottavi di Champions con il Bayern non pensa alla sconfitta per 4-1 subita con i tedeschi nel 2021. Il confronto a distanza con Harry Kane, bomber dei bavaresi, è uno stimolo in più per Immobile.

La gara dell'Olimpico
La gara dell'OlimpicoFlashscore

"È uno dei top nel mio ruolo, confrontarmi con lui significa tanto per me, capisco il livello che ho raggiunto". Domani a Kane "ci penseranno i difensori",  aggiunge Immobile, "non sarà una sfida tra noi due. Il  vero obiettivo è crescere non solo come squadra, ma come società".

Match come quello di domani sono fondamentali per la crescita di un giocatore: "I giovani devono capire che grazie alla continuità in campionato te la puoi giocare contro i più forti al mondo. Nella mia carriera ho giocato la Champions poche volte, mi sarebbe piaciuto farlo di più", conclude il capitano.