Bundesliga: il Bayern vince e accorcia sul Bayer fermato sullo 0-0, goleada dello Stoccarda

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Bundesliga: il Bayern vince e accorcia sul Bayer fermato sullo 0-0, goleada dello Stoccarda
Aggiornato
L'esultanza di Davies
L'esultanza di DaviesAFP
Nelle altre partite: successo casalingo per il Werder, pareggi a Wolfsburg e Sinsheim.

Dopo l'anticipo di ieri, oggi altri sei match. 

Bayer Leverkusen-Borussia Monchengladbach 0-0

Sbatte sul muro del Borussia Monchengladbach la capolista Bayer Leverkusen, che dopo il maxi allungo si ritrova solamente a +2 sui rivali del Bayern.

Per le Aspirine, senza Boniface, Kossounou, Adli e Tapsoba in Coppa d'Africa, è la prima partita stagionale senza segnare gol, coppe comprese.

Augsburg-Bayern Monaco 2-3

In attesa che giochi il Bayer i bavaresi accorciano a -1 in classifica imponendosi sul campo dell'Augsburg.

Nel primo tempo 0-2 del Bayern firmato da due marcatori insoliti: Aleksandar Pavlovic, al suo primo gol in carriera, e Alphonso Davies, al suo primo gol in stagione.

Dopo la rete che ha momentaneamente accorciato le distanze per i padroni di casa del bosniaco Ermedin Demirovic, è arrivato l'1-3 del solito Harry Kane.

Nel finale il palo ha tolto a Mathys Tel la gioia del quarto gol, poi è arrivato il 2-3 definitivo ad opera nuovamente da Demirovic, dopo che il compagno di squadra Sven Michel aveva fallito un penalty.

Stoccarda-Lipsia 5-2

Lo Stoccarda ha rafforzato il suo terzo posto vincendo lo scontro diretto contro il Lipsia in un match da sette gol complessivi.

In assenza di Serhou Guirassy impegnato in Coppa d'Africa, il grande mattatore del match è stato Deniz Undav, autore di una tripletta.

Le altre reti: Enzo Millot e Jamie Leweling per i padroni di casa, Benjamin Sesko e Lois Openda per la squadra della Red Bull.

La classifica
La classificaFlashscore

Werder Brema-Friburgo 3-1

Frena il Friburgo, che rimane settimo e rimane attardato rispetto alle squadre che lo precedono.

Dopo il botta e risposta del primo tempo, con due reti entrambe su rigore di Marvin Ducksch e Vincenzo Grifo, hanno deciso il match a favore dei verdi il giovane Justin Njinmah e il coetaneo Justin Malatini nella ripresa.

Wolfsburg-Colonia 1-1

Trova un punto per staccarsi dall'ultimo posto il Colonia, che era andato in vantaggio sul campo del Wolfsburg con Faride Alidou.

Immediato il pari dei padroni di casa con lo statunitense Kevin Paredes.

In classifica, il Wolfsburg mantiene dieci punti sulla terzultima.

Hoffenheim-Heidenheim 1-1

Pareggio che mentiene entrambe a metà classifica a Sinsheim: aprono gli ospiti con Eren Dinkci, fissa il punteggio sull'1-1 con l'ennesimo calcio di rigore di giornata il croato Andrej Kramaric.